Dona il tuo 5 x 1000

Un gesto che a te non costa nulla, ma che vale tanto.

L’istituto Figlie del Divino Zelo ha creato una ONLUS : Associazione “Solidarietà e Missione-Onlus” per aiutare le opere di sviluppo dell’Istituto.

L’Associazione intende promuovere progetti di promozione umana ed educativa; sostenere e aiutare economicamente le missioni in tutto il mondo (comprese l’Italia).

Vi invitiamo, pertanto, a destinare il cinque per mille , previsto dalla legge Finanziaria, a favore dell’Associazione “Solidarietà e Missione-Onlus”, nel predisporre la dichiarazione dei redditi mediante il Mod. 730 o Mod. Unico o anche semplicemente il Mod. CUD.

E’ necessario apporre la propria firma e indicare il codice fiscale 97781710583 nell’apposito spazio a sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

Restano pochi giorni per farlo, ma siamo in tempo per informare ed invitare anche altre persone a farlo. Grazie per la fraterna collaborazione.

Solidarieta e Missione ONLUS

Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook, vi racconteremo in parole, immagini e testimonianze i vari momenti di vita della nostra Scuola!

NOTIZIE RECENTI

Il saluto a Missis

13 Luglio 2021|0 Comments

Più di ottanta bambini, negli ultimi giorni, qui a scuola, si sono comportati come una perfetta società segreta per preparare il loro saluto a Missis: un saluto che voleva regalare in un breve momento di festa tutto l’amore che questa brava maestra ha dato e ricevuto nei vent’anni in cui ha insegnato inglese al Castello.

Festa di S. Annibale

13 Luglio 2021|0 Comments

Il 1° di Giugno ricorre l'anniversario della morte di Sant'Annibale (Annibale Maria Di Francia), fondatore delle congregazioni dei rogazionisti del Cuore di Gesù e delle figlie del Divino Zelo. e che si adoperò con particolare dedizione per gli orfani. Come ogni anno lo ricordiamo con una giornata di festa.