ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Gentilissimi genitori,
le domande di iscrizione alla scuola d’infanzia e alla scuola primaria per l’anno scolastico 2020/2021
saranno aperte dal 7 al 31 gennaio 2020.
L’iscrizione viene effettuata dalla famiglia direttamente presso la segreteria scolastica, in forma cartacea,
presentando i seguenti documenti:

SCUOLA D’INFANZIA

  • Modulo d’iscrizione con autocertificazione compilato in ogni campo (da ritirare presso la segreteria)

  • Modulo deleghe per il ritiro dell’alunno/a (da ritirare presso la segreteria) ed estremi dei Documenti di
    Identità delle persone delegate

  • Fotocopia del Documento d’Identità dell’alunno/a e della Carta Regionale dei Servizi

  • Fotocopia del Documento d’Identità dei genitori

  • Certificato Vaccinale

  • Pass anagrafico per prima iscrizione, solo residenti a Monza

  • Autocertificazione ISEE per usufruire della quota agevolata, solo residenti a Monza (modulo in
    segreteria)

SCUOLA PRIMARIA

  • Modulo d’iscrizione con autocertificazione compilato in ogni campo (da ritirare presso la segreteria)

  • Modulo deleghe per il ritiro dell’alunno/a (da ritirare presso la segreteria) ed estremi dei Documenti di
    Identità delle persone delegate

  • Fotocopia del Documento d’Identità dell’alunno/a e della Carta Regionale dei Servizi

  • Fotocopia del Documento d’Identità dei genitori

  • Certificato Vaccinale

  • Nulla Osta per chi proviene da altra scuola

EVENTUALI DOCUMENTI DA ALLEGARE IN BUSTA CHIUSA

  • Certificato medico e richiesta di dieta personalizzata in caso di allergie alimentari o per motivi
    religiosi

  • Copia semplice dell’eventuale Provvedimento Giudiziario inerente il rapporto genitori/figlio
    (separazione, divorzio, altro). Il tutto per permettere alla Scuola la corretta gestione amministrativa
    dei documenti relativi al minore, conformemente a quanto stabilito dall’Autorità Giudiziaria.

  • Diagnosi Funzionale e relativo verbale UVMD rilasciato dalla ASL di competenza per alunni/e
    diversamente abili

  • Diagnosi di Disturbi Specifici dell’Apprendimento, BES, o di situazioni particolari

Ricordiamo che l’iscrizione sarà formalmente registrata dopo il versamento della quota prevista.
In caso di ritiro dell’iscrizione o interruzione di frequenza in corso d’anno i pagamenti effettuati non
verranno restituiti.
Il pagamento può essere versato tramite bonifico bancario intestato a:

Istituto Figlie del Divino Zelo – Scuola Padre Di Francia
Credito Valtellinese (Monza)
IT 28 H 05216 20405 000000002132

Causale: Iscrizione 2020/21 – infanzia oppure primaria – cognome e nome alunno

Ringraziamo quanti collaborano con noi anche nel rispettare le scadenze, in questo modo la scuola, vuole e
può continuare ad assicurare il proprio servizio.

Per tutte le informazioni, la segreteria è a vostra disposizione negli orari di ricevimento:

LUNEDÌ Ore 08.00/10.30 * 15.30 / 17.45
MARTEDÌ Ore 08.00 /10.30
MERCOLEDÌ Ore 08.00 /10.30
GIOVEDÌ Ore 08.00 /10.30
VENERDÌ Ore 08.00 /10.30 * 15.30 / 17.45

Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook, vi racconteremo in parole, immagini e testimonianze i vari momenti di vita della nostra Scuola!

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo che potete scaricare una copia della comunicazione a questo link

NOTIZIE RECENTI

TUTTE LE NOTIZIE