Pensione Missis

Dopo molti anni di presenza nella nostra scuola, è venuto il momento di salutare l’insegnante Missis che va in pensione da Settembre.

Più di ottanta bambini, negli ultimi giorni, qui a scuola, si sono comportati come una perfetta società segreta per preparare il loro saluto a Missis: un saluto che voleva regalare in un breve momento di festa tutto l’amore che questa brava maestra ha dato e ricevuto nei vent’anni in cui ha insegnato la lingua inglese al Castello.

NOTIZIE RECENTI

Il saluto a Missis

13 Luglio 2021|0 Comments

Più di ottanta bambini, negli ultimi giorni, qui a scuola, si sono comportati come una perfetta società segreta per preparare il loro saluto a Missis: un saluto che voleva regalare in un breve momento di festa tutto l’amore che questa brava maestra ha dato e ricevuto nei vent’anni in cui ha insegnato inglese al Castello.

Festa di S. Annibale

13 Luglio 2021|0 Comments

Il 1° di Giugno ricorre l'anniversario della morte di Sant'Annibale (Annibale Maria Di Francia), fondatore delle congregazioni dei rogazionisti del Cuore di Gesù e delle figlie del Divino Zelo. e che si adoperò con particolare dedizione per gli orfani. Come ogni anno lo ricordiamo con una giornata di festa.