QUARESIMA SOLIDALE 2018

Quaresima 2018 solidale 2018-03-17T09:54:53+00:00

Project Description

Quaresima solidale

con il Centro Madre Nazarena

Cari amici della Scuola del Castello,

in occasione di questa Santa Quaresima, abbiamo dato vita ad una iniziativa bella e utile: la lotteria di Pasqua di Resurrezione 2018.

Da Giovedì 8 Marzo, è possibile scegliere i numeri preferiti sulle cartelle disponibili presso la portineria dell’Istituto Scolastico e presso la Scuola dell’Infanzia.

Col ricavato della lotteria, sosterremo il progetto “CMZ”, Centro Maria Nazarena, sorto in Bolivia nel 2009 per migliorare le condizioni di apprendimento dei bambini più poveri.

La finalità del progetto è di trovare mezzi sussidiari per sopperire alle varie necessità dei bambini e per qualificare meglio il servizio nei loro confronti.

Attualmente il progetto provvede al sostegno di circa 65 bambini bisognosi. Quest’anno volgiamo sostenere questa iniziativa contribuendo all’acquisto di un proiettore LCD e di uno schermo di proiezione, per un costo complessivo di € 562,00.

Siamo prossimi al termine della Quaresima, ma intensifichiamo questo periodo di preparazione alla Pasqua, per rendere felici tanti bambini, molto meno fortunati di noi!

La lotteria

  • Costo di un numero: un euro

  • Tanti dolci premi!

  • Data estrazione: 28 Marzo 2018

Il ricavato verrà interamente devoluto alla Missione FDZ di Santa Cruz de la Sierra (Bolivia) per sostenere il Progetto CMN attraverso la nostra donazione programmata: Proiettore e schermo.

TUTTE LE INIZIATIVE SOLIDALI